Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Le foto. Sacchetti di rifiuti a canestro nei cestini da passeggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Il problema rifiuti a Maddaloni è sempre attuale, e le novità quotidiano non mancano mai, così come le segnalazioni sull’argomento.

Quella che in città è nota come la via dei podisti, ovvero via De Curtis, una strada che, per le sue caratteristiche permette passeggiate e corsette, viene sporcata dall’inciviltà di chi pensa che, solo perchè una strada è un pò più periferica, debba essere adibita a discarica.

Nella strada in questione sono stati installati da un pò di tempo, cestini per la raccolta differenziata ( plastica, alluminio e multimateriale), proprio per dare la possibilità ai podisti di disfarsi di un brick o una bottiglietta vuota, che solitamente si porta con sé. Invece non si può gettare neppure un fazzoletto, poichè, come si vede dalle foto, i cestini vengono utilizzati come bidoni per il deposito dei sacchetti.

Non solo: in quella strada si trova l’isola ecologica che, da circa un mese è stata chiusa per lavori e spostata in altra sede. Il cartello che avvertiva della chiusura è sparito e le persone, nonostante siano stati comunicati chiusura e trasferimento provvisorio, continuano a depositare rifiuti di ogni genere sul marciapiedi dinanzi al cancello.

Lo spettacolo è indecoroso. La puzza è nauseabonda. E nonostante la rimozione si continua a depositare, come se una pubblica strada fosse un centro di raccolta rifiuti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati