Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Anche Peppino di Capri a ‘Un’ora di musica live’, on line giovedì, con Elio Coppola e Max Ionata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo il successo dei primi due appuntamenti del 17 dicembre e del 14 gennaio, con Tullio De Piscopo e Joyce Elaine Yuille, proseguono gli incontri rigorosamente live in streaming organizzati da Elio Coppola con il suo trio jazz in collaborazione con “UnicaChannel”.

Il prossimo appuntamento è per le ore 20 di giovedì 28 gennaio con un altro ospite molto atteso: il sassofonista Max Ionata, uno dei musicisti italiani di jazz più apprezzati in tutto il mondo, e il collegamento con un mito della musica italiana, Peppino di Capri, ospite d’onore del Festival caprese Capri Jazz, manifestazione diretta dallo stesso Coppola.

Il cantautore racconterà qualche aneddoto della sua mirabile vita artistica ed illustrerà il progetto ambizioso cui ha dato vita insieme al batterista partenopeo, padrone di casa del programma, proprio durante una memorabile serata d’estate del festival sull’isola, che vede l’esecuzione in jazz dei suoi più grandi capolavori.

Un’ora di musica live” è un progetto nato dalla collaborazione tra il batterista partenopeo Elio Coppola ed Ettore Terribile Chianese, regista di “Unica Channel”, kermesse che ogni anno porta sull’isola artisti di grande rilievo internazionale.

L’obiettivo del programma in live streaming è quello di non arrendersi allo stop imposto dalla pandemia ai concerti dal vivo, andrà in onda dal Teatro Ateneo di Casoria sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di “Unica Channel”.

Per coloro che non avranno la possibilità di seguire la diretta streaming ricordiamo che i concerti rimarranno disponibili on demand.

L’accesso alla visione è totalmente libero anche se attraverso PayPal è possibile sostenere il progetto con piccole donazioni volontarie.

Programma

Giovedì 28 Gennaio ore 20.00

Elio Coppola trio -Special guest Max Ionata

Elio Coppola batteria, Antonio Caps piano, Antonio Napolitano basso, Max Ionata sax; Peppino Di Capri in collegamento web.

Per assistere alle dirette o per rivedere le puntate cliccare su uno dei seguenti link:

Canale YouTube Unica Channel:  www.youtube.com/unicachanneltv

Pagina Facebook Unica Channel: www.facebook.com/unica.channel

Pagina Facebook Elio Coppola: https://www.facebook.com/Eliocoppoladrums

Donazioni: www.paypal.com/donate?hosted_button_id=Z7463ETREYG74

(Paolo Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati