Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Juve vince facile, cade il Napoli a Verona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Serie A Tim – La Juventus vince agevolmente in casa, punteggio all’inglese, 2-0 in favore di padroni di casa nell’anticipo dell’ora di pranzo. La Juve passa in vantaggio al minuto 15 con un tiro del centrocampista Artur da fuori deviato da un difensore, portiere spiazzata e vantaggio bianconero. A metà del primo tempo doppia parata di Skorupski su tiro prima di Ronaldo e poi di Bernardeschi in ribattuta. Contropiede Juve cestinato malamente da Cuadrado che pochi metri dalla porta non centra lo spazio delimitato dai tre legni.

SECONDO  TEMPO

Il copione cambia  parzialmente  nella ripresa il Bologna inizia a spingere, un maldestro intervento  di testa del colombiano Cuadrado in area su cross avversario, costringe Szczeczni alla parata d’isitnto. I rossoblù ci credono spingono Soriano da fuori area chiama alla parata ancora il portiere di casa. Il match però finisce praticamente grazie a Mckennie che su punizione di testa con una precisa inzuccata, batte per la seconda volta il portiere ospite. Prova a fare il tris CR7 ma Skorupski risponde presente evitando anche la doppietta a Mckennie con un prodigioso intervento su conclusione ravvicinata del centrocampista texano, col vizio del gol che ci ha preso gusto ad andare a rete. Finisce così due a zero per la Juve. Sotto qualche foto della partita all’Allianz stadium

Il Napoli esce sconfitto dalla trasferta veronese 3-1 per i gialloblù. Eppure i partenopei avevano iniziato alla grande dopo 10 secondi lancio di Demme per Lozano che trova il vantaggio con un tiro in diagonale. Reagisce il Verona, mette all’angolo gli azzurri De Marco al minuto 36′ pescato solo in area trova la deviazione del pari.

SECONDO TEMPO

Inizia la ripresa il Verona con Barak al 62′ con un inserimento prepotente in area e tiro sul palo lontano trova il vantaggio. Il Napoli cerca il pari prima con Demme (tiro respinto dal portiere) poi con Lozano, infine con il subentrato Politano che non trova lo specchio della porta. La partita viene chiusa da Zaccagni su azione insistita dei veronesi, di testa inchioda il risultato sul tre a uno finale. Qualche scatto del match sotto.

Per chi volesse può guardare  le sintesi delle partite anche degli altri match di serie A su YouTube.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati