Caserta. Strade comunali, finalmente riasfaltate: si parte lunedì 25 da via Ruta

Iniziano lunedì 25 gennaio da via Michele Ruta

i lavori previsti dal Piano Asfalti predisposto dal Comune. 

ECCO I DIVIETI

L’ordinanza di traffico predisposta prevede dal 25 gennaio a fine aprile 2021:

• La chiusura al traffico veicolare ordinario e il divieto di sosta con rimozione carro gru ambo i lati valido per ogni categoria di utenza in Via Ruta, nel tratto compreso tra Via E. Raffaele e Piazza Mattia Ricca.

• Il doppio senso di circolazione nel tratto di Via E. Raffaele, antistante l’area fiera mercato, compreso tra il primo ingresso all’area di parcheggio della mediana area fiera di mercato e Via Ruta con divieto di sosta con rimozione carro gru ambo i lati valido per ogni categoria di utenza.

LA CIRCOLAZIONE

Durante tutto il periodo dei lavori in questione , sarà consentita la circolazione esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle attività commerciali e degli aventi titolo e diritto nel tratto di Via Ruta, unicamente a senso unico di circolazione. Via Talamonti /Piazza Mattia Ricca con limite di velocità pari a 20 Km/h, fermo restando che dovrà sempre essere consentito il passaggio dei mezzi di emergenza di soccorso.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati