Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Trasferito al ‘Monaldi’ di Napoli e nuovamente operato, ‘DJ Capriati’ saluta e ringrazia i fan

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sembra non esserci pace per Giuseppe Capriati, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Joseph Capriati, il dj casertano accoltellato dal padre a seguito di un ‘raptus’, per lui a seguito di una serie di complicazioni si è resa necessaria una seconda operazione: trasferito all’Ospedale Monaldi di Napoli, a seguito di una serie di problematiche sorte, ha subito un nuovo intervento chirurgico.
Il trasferimento dunque si è reso necessario dall’Ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano dove era ancora in degenza con le sue condizioni di salute che erano in netto miglioramento poi l’imprevisto trasferimento al nosocomio di Napoli una brutta pagina che sembra non voglia finire.

É stato lo stesso dj a lanciare un messaggio dopo l’operazione per tranquillizzare i suoi fans:

Cari amici miei vicini e lontani, volevo avvisarvi che due giorni fa sono stato trasferito da Caserta all’ospedale Monaldi di Napoli poiché ho avuto delle complicanze e ieri mattina ho subito un delicato intervento di 6 ore.

Mi hanno salvato la vita, per la seconda volta. Mi sento già molto meglio, l’intervento è andato alla perfezione e tra 5 giorni forse sarò di ritorno a casa per poi continuare la convalescenza di un paio di settimane ma credo davvero che questa sia la fine di questo terribile incubo”.

Il dj casertano inoltre ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro gli hanno manifestato vicinanza:

Mi sentivo di scrivere questo messaggio per le tante persone che mi sono vicine, che si sono preoccupate per il mio stato di salute e che chiedono di me.

Nulla succede per caso, Dio ti mette alla prova quando meno te lo aspetti e bisogna essere pronti a tutto.

Tornerò più forte di prima ve lo prometto e darò tanto, ma davvero tanto ancora di più per la Musica e per l’umanità finché le forze non mi abbandoneranno.

A presto e davvero grazie a tutti per ogni minimo pensiero che avete avuto nei miei riguardi.

Non lo dimenticherò mai“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati