Castel Volturno. Palazzina in fiamme, domate dai Pompieri, ma uno dei 3 residenti è morto

Verso le ore 19 di sabato 23 gennaio una squadra dei Vigili del Fuoco

 di Caserta –  distaccamento di Mondragone è intervenuta per un incendio in un appartamento in via Machiavelli nel Comune di Castel Volturno.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto accertare che al primo ed ultimo piano di un palazzetto delle fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione, inoltre da persone sul posto veniva segnalato che all’interno vi era una famiglia di extracomunitari.

Immediatamente si interveniva entrando nell’appartamento e riuscendo a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza.

Sul posto in supporto anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa.

Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento.

Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza e sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.

(Comunicato VV.FF – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati