Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada. Covid-19, nuova giovane vittima: addio al 47enne Gianmarco Giardulli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora un decesso per Covid-19.

È deceduto a causa della covid-19 presso l’hospital Covid di Maddaloni, Gianmarco Giardulli, di 47 anni, originario appunto di San Nicola la Strada.

L’uomo era ricoverato dai primi giorni dell’anno, pare dal 3 gennaio, presso la struttura ospedaliera di Maddaloni poiché avrebbe contratto il Covid-19 durante le festività natalizie, poi il tragico epilogo con la morte avvenuta nella giornata di giovedì 21 gennaio.

Molti i messaggi, anche via social, per ricordare il compianto; di seguito ne riportiamo alcuni:

–  “Sono senza parole…ci mancherai mister…maledetto covid…”.  “Caro Gianmarco Giardulli amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

– “Rientrando da lavoro ho avuto una bruttissima notizia, si è gelato il cuore sapendo della tua morte, tu che sei stato un grande, un amico e un esempio per i miei figli, una persona sempre piacevole da incontrare e scambiare due chiacchiere. Questo maledetto virus ha portato via anche te. Ciao Gianmarco Giardulli”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati