Regione Campania. Sconfitto dal TAR, a febbraio il ‘governatore-sceriffo’ dovrà riaprire le scuole
Il decreto depositato dalla presidente della quinta sezioneMaria Abbruzzese, accoglie,
in via cautelare, il ricorso presentato da un gruppo di genitori e dal Codacons e per conseguenza le scuole superiori della Campania riapriranno il primo febbraio.
La Regione dovrà “individuare, ove necessario, le eventuali misure di supporto al servizio scolastico in presenza”, con riferimento principale, “ma non unico, al servizio di trasporto pubblico, alla luce e sulla base delle risultanze dei tavoli tecnici competenti
Il TAR mette, quindi, in discussione la linea di De Luca che dovrà conformarsi a quanto prescritto nel DPCM.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)


