Caserta. Diversamente abili, ‘bonus’ liquidati, ma solo sulla carta: in realtà nessuno ha visto un soldo

Nel mese di dicembre 2020 l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Caserta Giovanna Sparago rendeva noto che ”a giorni si provvederà a liquidare il Bonus disabili a tutti coloro i quali ne hanno fatto richiesta e risultano essere beneficiari” ma in realtà quello della Sparago è rimasto un mero proclama.

Ad oggi, infatti, nessun bonus è stato erogato e risulta addirittura inutile chiamare l’ufficio preposto perchè, secondo numerose segnalazioni giunte in redazione, nessuno sembra in grado di dare una risposta plausibile.

Va peraltro rimarcato che L’Ambito Territoriale è risultato destinatario di risorse regionali aggiuntive per le misure a favore delle persone con disabilità non coperte dal Fondo non autosufficienti, per una somma complessiva di poco meno di 500mila euro, andate ad aggiungersi alle risorse già destinate pari a circa 315mila euro.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati