Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. Podismo sociale: ‘TutteInsieme” per arrivare al traguardo di stelle, sugli scudi ‘Race for Life’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Doveva essere una gara sulla distanza di dieci chilometri uguale alle due passate edizioni con il serpentone di podisti per le vie del centro storico di Capua la città antica in provincia di Caserta per tingerle di rosa, colore che da la speranza alle donne affette di tumore al seno.

L’edizione programmata per il 2020-2021, invece, è stata irreale e nemmeno corsa virtualmente per motivi che ben tutti conosciamo.

Ugualmente i podisti capuani, campani e quelli di altre regioni non sono rimasti indifferenti all’invito di Immacolata Ingicco (in primo piano foto) presidente dell’A.S.D. “Volturnia Sport” partecipando con interesse e per il prestigio di arrivare all’immaginabile arco di donne care a tutti “traguardo di stelle”.

L’adesione ha permesso di raccogliere ben cinquemila euro, devoluti totalmente all’Associazione “TUTTEinsieme” associazione di supporto alla Breast Unit dell’A.O.R.N. Antonio Cardarelli di Napoli, nata per volontà di un gruppo di pazienti affette da cancro al seno e dei medici che le hanno curate.

La raccolta fondi, terminata il 31 dicembre, è stata favorita dall’acquisto del corredo RaceforLife.

Nuovamente lo sport del Podismo non è rimasto indifferente alla solidarietà che necessita.

(Comunicato stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati