Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Da Caserta in ciocaria si spacciava per agente assicurativo un soggetto già famigerato per droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, in provincia di Frosinone, hanno deferito in stato di libertà per il reato di truffa, un uomo, sembra sia un 25enne del casertano, il quale però risulta già censito per reati inerenti agli stupefacenti.

A seguito di una denuncia,  si sono avviate le indagini, successivamente giunte al termine a seguito di una complessa attività investigativa.
In particolare, questo in breve quanto accadeva: l’uomo, il 25enne faceva una serie di telefonate chiamando e spacciandosi per un agente di una compagnia assicurativa.

Con inganno riusciva a farsi accreditare sulla sua carta “Postepay Evolution” delle somme di danaro che sembra si aggirassero tra i 400 ed i 500 euro, quale saldo per una serie di  polizze assicurative risultate poi invece essere inesistenti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati