Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Capua. Veicolo in fiamme alla frazione S.Angelo: provvidenziale allerta di una coppia ucraina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Momenti di paura e panico nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 gennaio, quando un’autovettura ha preso fuoco a Sant’Angelo in Formis, frazione poco distante da Capua.

È accaduto in via IV Novembre verso le 17.30quando una coppia di ucraini che si trovavano a transitare a bordo di un’auto Mercedes “classe C” hanno notato un denso fumo nero provenire dal vano motore e, ravvisando il pericolo, immediatamente si sono fermati per poi prodigarsi nel segnalare l’accaduto.

Il tempo di scendere dal veicolo e, in pochi minuti, le fiamme hanno avvolto la vettura, riducendola a un ammasso di lamiere annerite.

Subito dopo sarebbe stato allertato il 115, squadra dei vigili del fuoco di Caserta, per cercar di far fronte e provvedere alle operazioni di spegnimento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati