Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Raddoppia ‘Il Buco’ che ha inaugurato un nuovo locale nel centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dopo la prima esperienza nel centro storico di Caiazzo, nel lontano 2002 con il Bar Roma, e dopo aver deciso di ripuntate sul piccolo borgo, aprendo nel 2014 “Il Buco Lounge Bar”, sempre puntando sulla “cultura del buon bere”, ora, nonostante la pandemia che tutti assilla, il poliedrico Paul Tascillo ha deciso di continuare il suo progetto aprendo “Il Buco Street Food” per dare ai suoi clienti un servizio completo:
Cocktail, vini, distillati, liquori…
e adesso anche cuoppi, panini e taglieri:
ho creato un luogo accogliente dove poter gustare tutto questo”.
Adattandosi a tutte le restrizioni attuali, Paul ha predisposto un menu per l’asporto ove sarà possibile trovare tutti i suoi prodotti.
Pur senza gli sfarzi di una “gustosa” inaugurazione, purtroppo inibita dalle rigorose norme anti Covid, nella serata di mercoledì 19 gennaio il “Buco Street Food” ha aperto al pubblico per la prima volta ed è stato subito un grande successo.
Oltre a ringraziare quanti gli hanno dato o gli daranno fiducia per la nuova iniziativa, il nostro ci tiene a rimarcare che “in questo preciso momento storico, con questa orribile pandemia, non dobbiamo far prendere il sopravvento alla cattiveria, perché non ci sentiamo tutelati da chi ci governa: dobbiamo adattarci e convivere adesso con tutto questo… perché la vita va avanti.
Con onestà passione e determinazione il mondo non smetterà mai di essere un posto magnifico“.
Per conoscere il menu e per ordinare mandare un messaggio (sms) al numero 377 2 111 464
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati