Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cancello Arnone. Via Diaz anzi via ‘Disastrata’: nuovo intervento dell’ex sindaco Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aggravata probabilmente dalle piogge incessanti degli ultimi tempi, si è trasformata in un acquitrino pericoloso per gli automobilisti e impraticabile per i pedoni via Diaz.

Per tali motivi il sempre attento ex sindaco Francesco Di Pasquale, attuale responsabile territoriale di “Fratelli d’Italia”, ha sollecitato il tempestivo intervento dei vari preposti, anche per altri tratti stradali rovinati, con una missiva di seguito riportata pressoché testualmente, indirizzata al presidente e al dirigente del settore viabilità e trasporto della Provincia di Caserta:

Facendo seguito alla propria nota di giorni fa; vista l’urgenza e la necessità di intervenire sulla strada A. Diaz, Cancello ed Arnone, in quanto intransitabile, chiede alle S.V. un sopralluogo per i lavori da farsi, che dovranno essere atti a ripristinare completamente la sede stradale perché la strada è dissestata e quando piove si allaga per diversi tratti rendendo difficoltoso- impossibile il transito normale dei veicoli.
Fa presente ancora anche di intervenire lungo la strada Alberolungo, già segnalato, che trovasi nei Comuni di Cancello ed Arnone-Grazzanise.
Vi è anche la strada Cancello ed Arnone- Villa Literno, la S. Maria a Cubito, che necessita di forti interventi.
(Francesco Di Pasquale – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati