Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta verso le comunali 2021, Il Sindaco Marino incontra Caputo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta-Ci si avvicina sempre di più alle prossime elezioni comunali che si terranno a Caserta

Si cerca di tessere alleanzein vista delle votazioni. Al bar Tropicana nella giornata di ieri l’attuale Sindaco Carlo Marino ha incontrato l’assessore Regionale Nicola Caputo esponente del partito di Italia Viva con il quale si sarebbe intrattenuto in un lungo dialogo.

Il sindaco di Caserta, fermamente intenzionato a ricandidarsi, sta cercando di rimetter insieme qualche ‘pezzo’ di un PD molto spaccato

Starebbe, addirittura, cercando di far confluire o per meglio dire riconfluire all’interno del PD casertano alcuni ‘renziani’ onde cercare di evitare un ballottaggio cercando vincere le elezioni alla prima tornata elettorale evitando dunque un ‘secondo round’ con gli altri candidati a sindaco.

All’interno della lista che sta nascendo si potrebbe inserire anche ‘Patto per Caserta’, gruppo capeggiato da Biagio Esposito e Paolo Marzo che ancora non ha preso una netta posizione per quanto concerne lo schieramento da prendere.

All’incontro con i due sarebbe stato presente anche l’ex patron della Volalto 2.0 Nicola Turco, che sta cercando di stare vicino al sindaco in vista delle prossime elezioni.

L’attuale sindaco senza maggioranza , sta cercando appunto l’aiuto dell’assessore regionale all’assessore regionale al fine di intervenire, sulla maggioranza casertana abbastanza spaccata, ed in particolare sui cinque consiglieri comunali (RussoPeluso, MegnaAntonucci Iarrobino) che non sembrano propensi a dialogare con Marino

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati