Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Felice a Cancello. Comune, appalto rifiuti: addetti penalizzati aderiscono al sindacato UGL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nubi all’orizzonte per la Buttol,

azienda sarnese del settore dell’igiene ambientale operante in una miriade di comuni italiani tra i quali San Severo, Maddaloni, Torre del Greco, Gragnano, Sessa Aurunca e San Felice a Cancello.

Proprio in quest’ultimo comune, sito in provincia di Caserta, la Ugl, il settantunenne sindacato di Via Farini, ha recentemente fidelizzato un importante numero di lavoratori che lamentavano due mesi di arretrati delle spettanze che, durante un incontro con gli iscritti, sono emerse altre importanti carenze quali la tardiva elargizione dei ticket mensa, la mancanza del vestiario ed incredibilmente quella dei dispositivi di protezione individuale determinanti per arginare la diffusione del coronavirus.

E’ uno di quei casi in cui serve una lotta senza quartiere” ha dichiarato il dirigente sindacale Giuseppe Espugnato “è il motivo per il quale la UGL Igiene Ambientale pretende la convocazione immediata di un tavolo al quale abbiano accesso tutte le organizzazioni sindacali“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati