Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. ‘Ponte Vapore’ demolizione avviata, ma altri cantieri ‘dormono’: e Tenneriello interroga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Come anticipato da RFI e dal sindaco De Filippo, lunedì 18 sono finalmente iniziati i lavori

per la demolizione e ricostruzione del Ponte Vapore.

E, se tutto va secondi i piani, nel giro di qualche mese si potrà transitare di nuovo su via Cancello senza fare giri immensi.

Intanto il consigliere di opposizione Tenneriello chiede all’amministrazione di delucidare la cittadinanza relativamente ad altri 2 cantieri interni alla città.

Il primo, inerente il crollo della casa comunale del 2011 che vede, a distanza di 10 anni un indefinibile struttura al centro della città.

Il secondo invece riguarda il vecchio istituto De Nicola, nel cuore del centro storico, in località Trivio: qui i lavori erano partiti oltre un anno fa, ma al momento, la situazione è ferma, come meglio si evince dal documento riportato integralmente qui accanto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati