Focolaio covid 40 contagiati

Liceo Manzoni Caserta 640×300

Amorosi (BN) – E’ scoppiato un   focolaio covid nella provincia di Benevento, più precisamente ad Amorosi presso la casa di riposo ‘Prata Residence’ al cui interno ci sono numerosi ospiti e residenti in tutto l’Hinterland beneventano, tra i contagiati e/o positivi sono 40 le persone che hanno contratto il coronavirus,  ci sarebbero anche degli operatori sanitari (OSS), che stando a spesso a contatto con i vari soggetti che transitano all’interno della struttura e che a giorni alterni prestano servizio presto la struttura nella quale ci sono parecchi anziani.

Ist. Comprensivo Maddaloni 450×640
ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Sulla vicenda si è espresso anche il primo cittadino, il Sindaco della città di Amorosi Carmine Cacchillo, cosi   “Si tratta di soggetti asintomatici, ma  nonostante ciò, insieme ai responsabili della struttura e alla ASL di Benevento che ringraziamo, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza all’intera cittadinanza. In quest’ottica vi informeremo costantemente sull’evolversi della situazione. Nel frattempo raccomandiamo atteggiamenti prudenti indossando sempre la mascherina, evitando assembramenti e inutili allarmismi. È il momento della responsabilità di ciascun amorosino“.

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: