Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

L’AMICA GENIALE, TORNANO LILA E LENÚ A NAPOLI LE RIPRESE DELLA TERZA STAGIONE (FOTO)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ritornano Lila e Lenú, protagoniste della serie più amata su Rai 1, l’Amica geniale .

In attesa di vedere sullo schermo la terza stagione , che racconta  il terzo libro di Elena Ferrante , Storia  di chi fugge e chi resta , in questi giorni a Napoli , il cast della serie è ritornato a girare nel rispetto delle norme anti COVID.

Lenú , interpretata da Margherita Mazzucco , sposatasi a Firenze , rimarrà delusa del matrimonio e perderà l’ispirazione per la scrittura , mentre Lila interpretata da Gaia Girace , si iscriverà al Partito Comunista Italiano e prenderà coscienza dello sfruttamento che subisce lavorando in fabbrica . Insieme con Enzo che aiuta a studiare informatica , Lila  troverà lavoro come programmatrice all’IBM.

La produzione , ha pensato di allestire il set di alcuni arredi come la fermata dell’autobus 140 che aveva qui il suo capolinea e portava poi a Posillipo . Altre scene saranno girate anche nell’emiciclo e nella Liberia di Tullio Pironti storico editore della città .

Questo è solo un assaggio su ciò che vedremo presto su Rai 1 . Nel frattempo tutto il cast sarà impegnato a girare in questi giorni in due piazze storiche della città , piazza del Gesù e piazza Dante , fino ad arrivare al lungomare.

  

  

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati