Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Giovani professionisti in campo (virtuale) per programmare un domani migliore per tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 18 gennaio 2020, dalle ore 21, tutti riuniti allo stesso tavolo (da remoto) i rappresentanti delle categorie giovani dei Dottori di Ricerca, Imprenditori, Commercialisti, Avvocati, Farmacisti, Consulenti del Lavoro.

Un’occasione per guardare con fiducia agli scenari post Covid e dare un contributo per valorizzare il nostro territorio.

Interverranno all’incontro interattivo: Giovanni Joey Pasquariello (Dottore di Ricerca – Coordinatore Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia Caserta), Maggie Matrisciano (Presidente Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Caserta), Pasquale Lama (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Caserta) Viviana Vitale (Revisore dei Conti Federazione Nazionale Giovani Farmacisti) Giuseppe Scala (Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati Santa Maria CV), Diego Antonio De Caprio (Vicepresidente Associazione Giovani Consulenti del Lavoro Caserta).

Il processo di ripartenza post-covid non può prescindere dal mettere al centro i più giovani, il sistema educativo, la ricerca, la trasformazione della sanità.

Serve una strategia a definizione collettiva, basata sul merito.

I giovani professionisti casertani fanno rete; in questo momento particolare in cui si è distanti fisicamente, si è uniti nello spirito e, insieme, si cercherà di ripartire rivalutando l’aggregazione giovanile, la cultura, il lavoro e il territorio.

L’inizio dei lavori del webinar è fissato alle 21:00, live Streaming Facebook, al seguente link: https://www.facebook.com/people/Focus-Futuro/100009121213214 (il webinar è gratuito).

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!