Pastorano. Da ‘SparaDiplomi’ a ‘SparaPosti’: ‘vecchia conoscenza’ minaccia Luca Abete davanti ai vigili?!

Ennesimo scoop dell’inviato campano di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, che nel piccolo centro casertano ha ritrovato un soggetto già scoperto a “vendere” diplomi facili, stavolta impegnato ad assicurare un posto di lavoro alle maestrine.

Intento ottimo se non fosse stato per un “particolare”: il lavoro doveva essere effettuato gratis ovvero con il solo riconoscimento di un punteggio che gradualmente avrebbe consentito l’acquisizione di un vero posto lavorativo, quindi un regolare diploma.

Scovato da Abete in un bar di Pastorano, lo “SparaDiplomi” (reinventatosi “SparaPosti”), si è rifugiato nell’auto dei vigili, coinvolgendoli così in una vicenda, per così dire, poco edificante, come tutti potranno vedere cliccando sulla foto.

Di seguito il comunicato:

*LUCA ABETE SCOVA UNA SCUOLA PARITARIA A PASTORANO (CASERTA) CHE SFRUTTA GLI INSEGNANTI IN CAMBIO DI PUNTEGGIO*

In questa SCUOLA PARITARIA gli insegnanti lavorano GRATIS in cambio di punteggio utile a scalare le graduatorie (e si pagano da soli STIPENDIO e contributi)!

A dirigerla c’è una nostra vecchia conoscenza: l’uomo che definimmo SPARA-DIPLOMI (che garantiva a chi non studiava… ma pagava!) e che oggi abbiamo dovuto ribattezzare SPARA-PUNTEGGI!

E guardate i rischi che abbiamo corso quando siamo andati a far presente quanto sia meschino questo SFRUTTAMENTO LAVORATIVO!

Cliccare sulla foto per accedere al video

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati