Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sessa Aurunca. ‘Pied a terre’ per ‘Azione’, il partito di Calenda che continua a crescere nel casertano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il coordinatore provinciale  Teresa Ucciero prosegue il percorso di crescita del partito  ”l’organizzazione sul territorio della fascia costiera,  fa tappa a  Sessa Aurunca, dall’incontro con i numerosi iscritti della città , emerge la volontà di essere protagonisti alle elezioni amministrative del 2021.

Azione sarà presente all’appuntamento elettorale con una propria lista .Si è proceduto, pertanto, alla nomina del coordinatore cittadino, nella persona dell’avvocato Vincenzo Calenzo, il quale guiderà ed organizzerà la squadra.

Al coordinatore di Sessa Aurunca in Azione  va l’augurio di buon lavoro da parte del coordinatore provinciale e della numerosa comunità di Azione della Provincia di Caserta.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati