Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Comuni, allerta dal Ministero: per non perdere i contributi, almeno una spesa va certificata entro il 28

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il MIUR avvisa i comuni sulla necessità di caricare, nel sistema PON edilizia scolastica (Adeguamento spazi e aule per Covid-19) – sezione “conclusione procedura” di GPU, almeno un’aggiudicazione per le voci di costo LAVORI e/o FORNITURE riportante data antecedente il 22 dicembre 2020 entro il prossimo 28 gennaio 2021, a pena di revoca del contributo. (LEGGI NOTA MIUR)

Eventuale documentazione inviata a mezzo pec o posta elettronica dovrà comunque essere inserita nelle piattaforme documentali a cura dell’Ente beneficiario del finanziamento.

Decorso tale termine il MIUR, per i progetti privi di aggiudicazione relativamente alle procedure previste, avvierà le procedure di revoca totale (per le schede progettuali prive di aggiudicazione) ovvero parziale per le eventuali disponibilità residue che, sebbene autorizzate, non siano state incluse in schede progettuali.

Si ricorda, infine, che – se le procedure di cui sopra risulteranno effettuate – il processo di rendicontazione andrà completato entro il 16 marzo 2021.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati