Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

50 sindaci per Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I 50 Sindaci, un progetto sociale concreto e fattibile per la città di Napoli e la formazione dei bambini

La Fondazione Cusani Onlus venerdì 15 gennaio alle ore 11 presenta il progetto I 50 Sindaci, a cura di Napoli del Fare e del Sapere.

La conferenza – che si terrà fisicamente nella Sala del Sindacato Unitario dei Giornalisti di Napoli in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/B – sarà visibile su piattaforma Zoom e in diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Cusani Onlus.

Il progetto I 50 Sindaci sarà introdotto da Dario Cusani, presidente della Fondazione Gabriele e Lidia Cusani.

Al dibattito interveranno:

  • Vittorio Acocella, vicepresidente della Fondazione Cusani
  • Massimo Cerrito, coordinatore del progetto I 50 Sindaci
  • Giuno d’Ecclesiis, sociologo dell’Innovazione e di Economia Digitale
  • Franco Malvano, esperto sicurezza
  • Antonio Prigiobbo, author di NaStart
  • Andrea Ballabio, direttore  di Tigem | istituto Telethon di Genetica e Medicina
  • Vasant Shenoi, presidente dell’associazione Glocal Cities

.Il progetto I 50 sindaci è la prima iniziativa della Fondazione Cusani Onlus, creata a Roma 13 anni fa dai gemelli Dario, presidente, e Sergio Cusani, consigliere e che, dal 2018, ha trasferito la propria sede a Napoli.

La Fondazione Gabriele e Lidia Cusani realizza progetti sociali per la formazione dei bambini che sono il futuro della Nazione. Il luogo prescelto è la scuola primaria che comprende infanzia ed elementare (3 ai 10 anni). Segue le orme del Sistema Abreu.

Il lavoro al progetto I 50 sindaci è iniziato nel settembre 2020 con la partecipazione di una Napoli del Fare e del Sapere che ha come scopo principale di ottimizzare risorse e progetti per migliorare la vivibilità della città di Napoli.

Al progetto hanno aderito esperti e menti che hanno creato una sorta comitato tecnico scientifico, una task force delle eccellenze napoletane che, attraverso le proprie specifiche competenze, esperienze e conoscenze, regali a Napoli, un pianodi lavoro concreto e fattibile.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati