Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Terrore nella notte ad Aversa, esplode ordigno: distrutta la saracinesca di un’attiva commerciale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa – Ieri sera un ordigno è esploso davanti ad un tabacchino, lungo via Belvedere nella città normanna, a poche centinaia di metri dall’ Arco dell’ Annunziata.

È stata così  distrutta la saracinesca di ingresso del tabacchificio, che dovrà osservare un periodo inevitabile di chiusura, anche per effettuare le riparazioni dell’ingresso dell’attività di rivendita.

Sul posto, a causa del boato, sono giunte subito le volanti della municipale insieme a quelle dei carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica

Al momento nessuna pista può essere esclusa, nemmeno quella del racket a scopo di estorsione da parte della malavita organizzata,che ha posto in essere un chiaro atto intimidatorio.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati