Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Aversa. Mercato Ortofrutticolo, contensioso con gli esercenti: il Tribunale riconosce le ragioni del Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua ad agire in modo legittimo ed opportuno l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Golia, unitamente all’Assessore al ramo, dottor Mario De Michele, difesa dall’avvocatura comunale, nelle persone degli avvocati Giuseppe Nerone e Domenico Pignetti.

Il Tribunale di Napoli Nord ha, infatti, rigettato l’istanza cautelare promossa da un operatore del mercato (ricordiamo che diversi sono gli operatori che hanno promosso ricorso) avverso l’Ordinanza di pagamento emessa dal Comandante Guarino.

Dopo anni in cui gli operatori non avevano provveduto al pagamento delle tariffe fissate dal Consiglio Comunale sono finalmente giunte le ordinanze del dirigente.

Ed infatti, il Comune di Aversa, con ingiunzioni di pagamento, richiedeva agli operatori del mercato ortofrutticolo, il pagamento dei canoni non versati per l’occupazione dei relativi stand del mercato ortofrutticolo.

Avverso tali ingiunzioni di pagamento essi operatori proponevano opposizione innanzi al competente Tribunale di Napoli Nord, chiedendo, in via preliminare, l’immediata sospensione delle opposte ordinanze.

A tal riguardo, occorre precisare che il Tribunale di Napoli Nord, con un orientamento ormai consolidato, ha rigettato, in via cautelare, le richieste istanze di sospensione delle ordinanze di ingiunzione.

Continua così l’attività di controllo e di legalità dell’Amministrazione Comunale, anche con conseguente recupero dei crediti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati