Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Droga: arrestati per spaccio coniugi 32enni che ‘tirano in ballo’ anche il fornitore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le forze dell’ordine hanno dato esecuzione a un ordinanza del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, quindi arrestato e condotto in carcere due coniugi della città del foro, ossia Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

I fermati risultano essere Biagio Merola ed Anna Esposito, entrambi di anni 32, accusati di aver messo su una redditizia attività di spaccio con consegna successiva della droga a domicilio.

Successivamente gli arresti hanno coinvolto anche un altro soggetto facente parte di questa ‘rete di spaccio’, infatti all’interno del carcere sarebbe anche finito il corriere di fiducia della coppia, un uomo di anni 28, ossia Andrea Casavecchia.

Le misure cautelari sono state emesse dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, previa richiesta della Procura sammaritana, che ha coordinato le indagini.

L’attività illecita dei coniugi era stata scoperta nell’aprile 2020 da alcuni poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che in più occasioni hanno sequestrato, a casa della coppia, marijuana, crack e cocaina, nonché un impianto di videosorveglianza esterna a circuito chiuso che serviva per controllare eventuali “visite” delle forze dell’ordine.

Alle indagini ha poi preso parte anche la Squadra Mobile di Caserta, accertando che la droga veniva acquistata nel napoletano e rivenduta nel casertano tramite appunto il Casavecchia, che la portava al domicilio dei clienti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati