fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marcianise. Polo della Qualità: criminali sfondano una vetrina, sequestrano il guardiano e razziano i gioielli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato assaltato, da una banda di rapinatori, il ‘Polo della qualità’ di Marcianise.

La cd “Banda del buco” ha usato un’autovettura come ariete per sfondare la vetrina del negozio, al cui interno c’erano anche dei dipendenti ed alcuni clienti.

Nel corso di un’ irruzione è stato sequestrato inoltre il guardiano della struttura, che è stato poi liberato dai banditi a colpo concluso.

Un colpo in stile movie-action quello messo a segno, come hanno accertato i poliziotti del Commissariato di Marcianise intervenuti sul posto.

Una parte dei rapinatori sarebbe arrivata a bordo di un furgone, preoccupandosi di sequestrare il guardiano del complesso, che è stato poi anche minacciato, pare, con una pistola di marca Beretta.

Gli altri banditi erano invece in auto e si sono lanciati verso la vetrina della gioielleria, mandandola in frantumi; sono quindi scesi con il volto coperto e le spranghe nelle mani, brandendole contro clienti e addetti e hanno razziato soldi e gioielli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati