Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Via S.Eustachio, lavori sospesi, ma presto riprenderano: parola del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco Andrea de Filippo interviene in merito alla situazione di via sant’Eustachio per spiegare a che punto sia lo stato dell’arte e quale sia l’iter che si sta seguendo.

“Da poco si è compiuto il rifacimento della rete idrica in questa strada, che era una delle più urgenti ed ha avuto la priorità assoluta.

Adesso infatti si sta procedendo su via Padre Pio per la stessa tipologia di lavori. Lavori che sono lunghi e sono fatti di step che hanno dei tempi tecnici.

Non solo. La pioggia di questi giorni prolunga queste procedure nostro malgrado. Infatti, sempre per tornare a via sant’Eustachio, dopo aver provveduto alla sostituzione delle condutture, il manto stradale è stato ricoperto dal cosiddetto binder,  uno strato di media pezzatura (CONGLOMERATO BITUMINOSO) che viene utilizzato per appianare le irregolarità presenti su una strada.

La fase di assestamento si concludeva per la fine di dicembre, ma le incessanti piogge hanno interrotto la tabella di marcia dei lavori.

Da giovedì 14 gennaio si riprenderà con la fresatura e la successiva pavimentazione dell’intera strada.

Questo l’iter che è in fase conclusiva e che è stato ritardato dalle avverse condizioni climatiche”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati