Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Amministrative 2021. Italia Viva non partecipa al tavolo convocato dal PD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Coordinatori cittadini, Marta Tammaro e Gianni Megna,  che a nome di Italia Viva hanno dato inizio alle consultazioni  tra i partiti ed i gruppi civici di area moderata e di centro sinistra,  non hanno  potuto  completarne il primo giro, e ciò  solo a causa del PD.

Quest’ultimo ,  benchè invitato dagli stessi  ad  un incontro bilaterale per il giorno 11 gennaio, ha ritenuto di non parteciparvi sol perché aveva indetto per il  12 gennaio,  un tavolo di centro sinistra per Caserta” dimostrando così di non aver alcun interesse   per tutto quanto Italia Viva  stava e stà  già facendo con i medesimi gruppi.

Per queste ragioni Italia Viva,  pur ringraziando il PD per l’invito ricevuto, oggi non sarà presente all’incontro.

Continuerà  invece nella sua ricerca di una sintesi politica amministrativa, basata oltre che su  programmi condivisi anche sulla scelta  di  persone che sapranno dare  quella svolta che l’intera cittadinanza si aspetta.

Pertanto comunicherà a breve, a tutti i gruppi già ascoltati ed a quanti riterranno di parteciparvi, la data di un primo incontro collegiale per discutere della proposta politica amministrativa  intorno alla quale creare una coalizione di forze e di uomini nell’interesse della città di Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati