Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone. Valerio Bertolino : Amministrazione lontana dai cittadini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Soltanto un’operazione di facciata con un comunicato stampa a metà dicembre, un tentativo maldestro di coinvolgimento della minoranza e l’avviso pubblicato solo in questi giorni dopo aver perso tanti mesi senza curare la possibilità di utilizzare repentinamente le risorse come hanno fatto diverse amministrazioni comunali anche di territori circostanti, ma ancora peggio e’ che neanche a Natale i Mondragonesi hanno potuto contare su tale segnale di vicinanza da parte dell’amministrazione.

In più, e non da meno, risulta essere improponibile l’abbattimento di fatto delle risorse per quelle categorie che hanno e stanno soffrendo di più il lockdown, come ad esempio commercianti ed artigiani, al fine di favorire quelle categorie in un certo senso già sostenute da altri livelli dell’apparato statale, come ad esempio i liberi professionisti e gli autonomi. Risalta agli occhi, poi, che vogliono dare i contributi ai circoli togliendo altre risorse a chi ne ha più necessità, dimenticando che essi rimangono dei luoghi di incontro per lo svago, il divertimento e la ricreazione e non strumenti per il sostentamento di famiglie. In ultimo, paradossale ed ingiustificato, risulta essere la richiesta di regolarità tributaria nei confronti del comune a tutti quelli che dovranno percepire, di fatto dimenticando il momento che si sta vivendo e le difficoltà che anzitutto non hanno consentito a tanti di poter pagare le tasse per continuare a mettere almeno il piatto a tavola per le proprie famiglie”. Così in una nota il capogruppo consiliare dell’opposizione di centro destra Valerio Bertolino.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati