Caserta. Elezioni comunali: il PD immagina un centro sinistra unito che rivota il sindaco uscente

Al termine di una riunione del coordinamento cittadino PD, 14 presenti su 15 hanno votato per dare un mandato al segretario cittadino a rappresentare martedì sul tavolo della coalizione del centro sinistra, la volontà di continuare questa esperienza amministrativa, allargata a tutto il centro sinistra e al civismo che già ha governato e a chi vorrà lavorare per una piattaforma programmatica che lavori per completare il lavoro avviato.

Tutti d’accordo quindi con la proposta di continuare con l’attuale sindaco Carlo Marino, tranne uno solo, il quale ha riferito, senza spiegare la motivazione né tanto meno la posizione politica, che anche altri non erano d’accordo.

D’altronde questa non è una novità: basta pensare che alle elezioni amministrative del 2016 un gruppo del Partito Democratico non votò per il Sindaco proposto dallo stesso PD, preferendo un voto disgiunto, scelta che poi si rivelò sbagliata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati