Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carinaro. Pro Loco Sant’Eufemia, concorsi natalizi: martedì le premiazioni dei vincitori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A conclusione delle festività natalizie, martedì 12 gennaio 2021 alle ore 17

ci sarà la premiazione dei vincitori dei vari concorsi promossi dalla APS Pro Loco Carinaro “S. Eufemia” nell’ambito del programma di iniziative per le ricorrenze natalizie col patrocinio dall’Amministrazione Comunale di Carinaro e con il contributo di altri sodalizi e volontari

Nello specifico la Pro Loco “Sant’Eufemia” premia i vincitori del concorso “Scatta una foto”, che ha visto impegnati i cittadini carinaresi nel realizzare il miglior presepe e il più bell’albero di Natale. 

Per la sezione presepi, tra le tante foto pervenute, sono risultate vincitrici: primo classificato con codice PLC048 Visco Robert, secondo classificato con codice PLC1224 Di Grazia Nicola, terzo classificato con codice PLC0510 Carbone Pio Romulado, mentre per la sezione alberi di Natale, tra le molteplici foto pervenute, sono risultate vincitrici; primo classificato con codice PLC0714 Rispo Antonio, secondo classificato con codice PLC1428 Guida Emilio e terzo classificato con codice PLC012 Belardo Tommaso.
Un avvenimento eccezionale quello di quest’anno, dichiara Raffaele Compagnone, presidente del sodalizio Carinarese che ,nonostante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha reso protagonisti molti cittadini di Carinaro.

Procederemo alla premiazione dei vincitori rispettando le norme anti contagio, anche per questo motivo abbiamo scelto la sala consiliare.

Presenzieranno alla premiazione -continua Compagnone- i rappresentanti sia della Pro Loco che dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Nicola Affinito.

Mi corre l’obbligo -conclude il presidente Compagnone- di ringraziare tutti i cittadini di Carinaro, l’Amministrazione Comunale, la Camera di Commercio di Caserta e tutti di soci della nostra Pro Loco, che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro sostegno”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati