Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Covid-19: da febbraio via alle vaccinazioni, precedenza a diversamente abili e ultra 80enni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dovrebbero arrivare una serie di vaccini  per quel che concerne il covid 19.Dal prossimo febbraio in Campania partiranno le vaccinazioni per le persone con disabilità e per gli over 80 anni. A renderlo noto è stato il Garante dei diritti dei disabili Paolo Colombo.

Si ha quindi una prima conferma delle operazioni di vaccinazione che avranno come obiettivo quello di proteggere le fasce di popolazione più deboli.

Secondo quanto trapelato dall’ufficio del Commissario all’emergenza Arcuri potrebbe essere questo il calendario delle vaccinazioni:
  • Medici, infermieri, OSS, ultra 80 anni: FEBBRAIO, MARZO
  • Pazienti con patologie croniche con grave rischio, personale scolastico a rischio e ultra 60 anni: APRILE, MAGGIO, GIUGNO
  • Personale scolastico, cittadini con patologie croniche, con rischio medio, operatori forze dell’ordine: LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE
  • Restante fasce delle popolazione senza vincoli d’età o condizioni di salute: OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati