Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Mondragone. Scuole primarie, apertura nuovamente rinviata: decisione inevitabile per il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rinviata di un’altra settimana la ripresa delle attività didattiche per la scuola primaria in considerazione dell’incremento nel numero dei contagi secondo quanto si apprende dal comunicato del sindaco Virgilio Pacifico: ”Questa mattina ho avuto un incontro con il Comitato Tecnico Scientifico Covid- 19 unitamente al Direttore Sanitario del DS n° 23, al fine di condividere e valu- tare i dati aggiornati sull’andamento della curva epidemiologica del covid.

Pertanto, constatato che il numero dei positivi ha avuto un incremento negli  ultimi giorni, si è convenuto di rinviare l’inizio delle attività scolastiche in presenza, previsto per il giorno 11/01/2021, di una settimana.

Tale decisione scaturisce dalla necessità di consentire una maggiore prevenzione attraverso la somministrazione dei tamponi antigenici rapidi di ultima  generazione al personale scolastico e non, agli alunni ed ai genitori.

Nella giornata di domani, sarà convocato un incontro operativo con i dirigenti  scolastici di Mondragone, per calendarizzare tali attività onde creare le condizioni di massima sicurezza per la riapertura delle scuole”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati