Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. 25enne dilaniato dai botti di Capodanno: indagato anche il fratello minore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due persone sono indagate per la morte di Domenico Di Giacomo, il 25enne casertano deceduto in ospedale dopo aver riportato ferite gravi nella notte di Capodanno, in seguito all’esplosione di un mega-ordigno ottenuto ammassando insieme diverse bombe carta, peraltro illegali.

Di Giacomo, che era più vicino all’esplosione, fu travolto dall’onda d’urto, con lui rimasero feriti, seppur lievemente, anche i due fratelli di 21 e 17 anni (il primo indagato).

Con loro c’era anche un altro residente. minorenne, appunto è stato iscritto nel registro della Procura.

Sin dall’inizio le indagini si sono indirizzate verso i tre fratelli, ritenuti i responsabili della realizzazione del mega-botto, poi è emersa anche la figura di un altro minore.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha emesso due avvisi di garanzia in vista dell’autopsia che sarà effettuata lunedì sul corpo del 25enne.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati