Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Carinaro. Morta a soli 49 anni Elia Mauriello: il cordoglio dell’ex sindaco Giuseppe Barbato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riportiamo di seguito le toccanti considerazioni espresse dall’ex sindaco Giuseppe Barbato in seguito alla scomparsa di Elia Mauriello:

Oggi abbiamo appreso dell’improvvisa dipartita della carissima Elia Mauriello di anni 49. La tua persona accompagnata dal tuo sorriso rallegrava chiunque ti incontrava.

Nel febbraio del 2009 mi chiese, quale assessore alle politiche sociali, di poter allestire una mostra di pirografia e artigianato nell’atrio del nostro comune; nel giugno dello stesso anno espose la stessa mostra nel chiostro di San Francesco ad Aversa.

L’associazione socio culturale “A Barbato” di Carinaro le sponsorizzò i volantini e il buffet d’apertura.

Nelle ricorrenze degli incontri della “festa del malato” organizzate dalla Pro Loco “S.Eufemia” di Carinaro, la nostra Elia era presente, si divertiva, cantava, giocava con noi e tutti i convenuti.

Un’amica sincera, una persona buona-mite che amava stare con gli altri. Ricordo anche le sue partecipazioni all’ UALSI di Aversa con tutte le amiche e le volontarie con le quali si rapportava ben volentieri.

Oggi pomeriggio è molto stato triste apprendere della sua scomparsa. Ai germani Paolo, Rosanna e Alba, ai cognati, ai nipoti e ai familiari tutti la mia vicinanza e le sentite condoglianze.

Quest’anno  ci mancherai carissima Elia, ma siamo certi che dall’alto dei cieli, veglierai sui tuoi cari, i tuoi amici e su tutti noi che Ti abbiamo conosciuto.

Riposa in pace e grazie di tutto quello che ci hai donato con la tua semplicità e il tuo modo di essere.

Con tanta tristezza nel cuore il Tuo amico Peppe Barbato.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati