Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Comune: Alfonso Oliva attacca a muso duro l’amministrazione su ‘Aversa Fast News’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova puntata su “Aversa Fast News” di “La verità di…. Alfonso Oliva” su alcune tematiche dell’amministrazione Golia.

Innanzitutto il consigliere ha evidenziato di non aver accettato le dimissioni dell’assessore alle Politiche sociali ed alla pubblica istruzione in questo momento delicato.

L’amministrazione a suo dire non avrebbe proprio dovuto permettere una decisione di questo tipo, ma è evidente che si sia trattato dell’esito di un ribaltone.

Ha poi ricordato l’assenza di continuità con la precedente amministrazione e di non aver saputo apprezzare, continuandone l’opera, ciò che è stato fatto dalle amministrazioni precedenti di centrodestra.

I conduttori hanno chiesto il parere del consigliere Alfonso Oliva a proposito dell’opposizione che sarebbe pervasa da calma piatta, anche perché alcuni membri si preparavano a passare in maggioranza.

Altra materia trattata durante la trasmissione è stata quella dello sport e, a questo punto, il consigliere ha rimarcato la grande attenzione prestata alla squadra da Guglielmo Pellegrino, presidente della Real Aversa.

Concludendo, poi, l’avvocato Oliva ha ricordato che questa amministrazione, ma soprattutto questa maggioranza, non è più quella uscita dalle urne e che, come tale, non rappresenta più i cittadini.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati