S.Felice a Cancello. Targa comunale per il dottor Armando Ferrara, già premiato dal Ministero

Le eccellenze del nostro territorio vanno premiate e meritano il giusto riconoscimento”.

Questo il messaggio che traspare dall’evento che stamattina si è svolto nella sala consiliare del Comune di San Felice a Cancello.

Il sindaco Giovanni Ferrara, infatti, e la vice presidente del consiglio, Gelsomina Piscitelli, hanno premiato il giovane dottor Armando Ferrara con una targa ad honorem.

Il giovane neo laureato era stato già ricordato dalla nostra redazione per aver ottenuto il primo premio per la miglior tesi dell’anno dal ministero per L’Innovazione per la sua tesi sul “Blockchain”, discussa presso l’Unisa il 29 settembre del 2020.

Il concorso è annuale e premia ogni anno solo tre vincitori su tutto il territorio Nazionale. La comunità di San Felice, dunque, può vantare un giovane di talento, al quale è stato conferito un riconoscimento sia per il lavoro svolto che per il premio ottenuto a livello nazionale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati