Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Le foto. Crolla un edificio nella notte

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il comunicato
Aversa. Questa notte verso le ore 04:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa è intervenuta in Corso Umberto I, angolo via Giovanni Buonanno, allertati dai residenti per il crollo di una palazzina. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto accertare che vi era il crollo parziale di un vecchio edificio che aveva invaso anche la sede stradale adiacente. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto visto che il palazzo era disabitato e che fortunatamente nessuno transitava in quel momento.

I Vigili del Fuoco hanno proseguito il loro intervento effettuando tutte le verifiche del caso e la messa in sicurezza dell’area dai resti delle opere murarie in precario stato di stabilità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati