Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VIDEO. Entra nell’universo Buonarroti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le iscrizioni sono aperte. Questo periodo dell’anno è il più delicato per i ragazzi che devono fare la scelta del percorso formativo di studi superiori. Negli anni ci si era abituati agli open day, agli incontri con i docenti dei vari istituti superiori per chiarirsi le ide.. Stavolta non è possibile, per ragioni note.

Per cui gli istituti si stanno facendo in 4 per far conoscere l’offerta formativa.

Il Buonarroti di Caserta, che ha ormai la guida consolidata negli anni della carismatica preside Vittoria De Lucia, ha organizzato per i sabato del mese di gennaio, giorni 09 -16 e 23 delle vere e proprie visite guidate per far conoscere gli indirizzi di studio che ha attivato per il prossimo anno scolastico.

Non è più il “geometra” ma una scuola superiore con 5 indirizzi e un corso serale per adulti. C’è solo l’imbarazzo della scelta per partire con il piede giusto verso il proprio futuro. Dubbi e curiosità saranno chiariti dai docenti e dagli studenti che vi accompagneranno a visitare la scuola in presenza ed in sicurezza, su appuntamento.

I dettagli li trovate nelle locandine  o collegandovi direttamente al sito della scuola:

https://buonarrotiorienta.info/

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati