Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Fuori dalle Bolle…’: Michele Cucuzza illustra (non solo) il suo libro ad Alessandro Bonafiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il noto e apprezzato giornalista, conduttore televisivo e radiofonico Michele Cucuzza è stato intervistato da Alessandro Bonafiglia, giovane quanto valente collaboratore di alcune testate giornalistiche.
Durante la breve (circa 11 minuti) ma coinvolgente intervista, Cucuzza ha parlato del suo (per il momento) ultimo libro, dal titolo inequivocabile: ”Fuori dalle bolle – Come sottrarsi dalle supercazzole in rete” (2020), e di altri suoi nuovi progetti.
Essendo uomo ricco di esperienza professionale, conclamata dalla conduzione del TG2 RAI per 10 anni (1988-1998) e programmi di grande ascolto come ”La vita in diretta”, ”Unomattina” e tantissimi altri, il nostro ha voluto mandare anche un consiglio a tutte le persone che vogliono intraprendere la strada del giornalismo.
Per conoscere tutti i dettagli, cliccare sulla foto o sul seguente link:
https://youtu.be/gRLScGYys5k
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati