Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Curti/ Va a fuoco un mobilificio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È scoppiato un grosso incendio nel casertano, più precisamente a Curti dove una piccola attività, un mobilificio è stato dato alle fiamme. Il fatto è avvenuto lungo la via Volturno, una delle stradine della piccola città non lontano da Caserta.

L’attività del mobilificio si trovava nel piano terra all’interno di un palazzo, sarebbero poi stati allertati e giunti sul posto successivamente i vigili del fuoco che qualche ora dopo il divampare delle fiamme sono intervenuti, cercando di spegnere l’incendio. L’attività  nonostante l’intervento dei Vigili del fuoco è andata praticamente distrutta, è stato necessario l’utilizzo della smerigliatrice da taglio per aprire la porta di ingresso del mobilificio: i pompieri sono stati subito ‘colpiti’ dal fumo e poi hanno azionato la pompa idraulica per domare le fiamme.

Pare sia un corto circuito a far divampare l’incendio, ma al momento poche sono le news che ci giungono. L’intervento dei vigili del fuoco è durato qualche ora ma non è bastato  gran parte dell’attività è stata distrutta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati