Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. ‘Soulshine Gospel’: il noto coro festeggia 11 anni: auguri anche dalla redazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha compiuto ben 10 anni il celebre e apprezzato coro

“Soulshine Gospel” di Riardo, diretto dalla professoressa Maria Nunzia Piscitelli che, per la ricorrenza, ha pubblicato sulla pagina facebook della stessa realtà musicale un post rimarcando sia gli anni di esperienza che i problemi relativi alla pandemia, ma focalizzato in particolare su un messaggio di speranza e serenità:

Senza neanche accorgercene, sono trascorsi ben 11 anni da quando, un po’ per gioco, iniziò l’avventura del Soulshine a Riardo.

Tante persone si sono avvicendate nel gruppo, lasciando ogni volta traccia di sé, oltre che nelle foto e nei video, nei nostri cuori.

Questo undicesimo compleanno forse sarebbe più corretto chiamarlo 10+1, perché il nostro decimo anniversario, che nei progetti aveva tanto da esprimere, è stato cancellato da un momento storico drammatico.

Abbiamo resistito proponendovi concerti virtuali che, speriamo, vi abbiano raggiunto, se non allo stesso modo, almeno con le stesse intenzioni.

Noi ripartiamo da qui, come una fenice che risorge dalle ceneri, che fa fronte in maniera positiva alle avversità, come un anno 0 da cui ricominciare più splendenti di prima, con nuovi progetti e tanta voglia di donare emozioni.

Grazie sempre del supporto che ci date: è stato il carburante per non mollare e resistere, perché la passione è grande e la #musicanonsiferma … MAI! #keeponshining.

Sia il coro che i diversi abitanti di Riardo e non solo sperano che la prossima edizione di Borghi Incantati, precisamente l’ottava, possa svolgersi dal vivo, come sempre nel mese di giugno.

L’anno scorso, purtroppo, l’edizione è stata svolta virtualmente a causa della pandemia e le emozioni sono state comunque regalate ai tanti ascoltatori, ma è chiaro che le emozioni che si possono provare nell’ascoltare musica dal vivo non sono paragonabili a quelle provate solo virtualmente.

Speriamo pertanto che quest’anno sia possibile organizzare nuovamente un concerto in edizione reale.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati