Maddaloni. Nuovo riconoscimento per Clemente De Crescenzo del Centro Anti Violenza sulle Donne

Il coach della Boxing Maddaloni, Clemente Di Crescenzo, nonostante gli eventi siano tutti fermi al palo e rimandati a data da definire, ha ottenuto un altro riconoscimento importante da parte dell’associazione “Imma Stile Eventi”, capitanata da Imma Petrillo, delegata Us Acli Benevento.

Un riconoscimento che fa eco a quelli già ottenuti da Di Crescenzo a San Lorenzello, Cusano Mutri, Gioia Sannitica ed Amorosi per il suo impegno riguardo la tematica succitata e per un evento in particolare accaduto a Maddaloni, quando il coach fu protagonista per aver difeso una signora di Montesarchio ed il suo figlioletto che in quella circostanza furono accerchiati da alcuni lavavetri che volevano aggredirli.

Di Crescenzo, intanto, nelle scorse settimane ha inaugurato a Caserta una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Nella stessa città di Caserta, inoltre, è operativo uno Sportello Anti Violenza attivato in via Alois dallo stesso Clemente in collaborazione con l’associazione “Spazio Donna”.

Ringrazio le amministrazioni comunali  e le associazioni che hanno riconosciuto il mio impegno-afferma il maestro di Boxe- e spero che queste iniziative possano dare risalto a questa tematica che, purtroppo, prende piede sempre di più e che, con i vari lockdown, è aumentata in maniera esponenziale. La pandemia ha solo rimandato tanti impegni previsti, ma quando i tempi saranno migliori, torneremo a sensibilizzare le persone proseguendo con i nostri impegni”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati