Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capri. Pascal Vicedomini eletto personaggio del 2020 dall’agenzia ‘Capri Press’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’agenzia di comunicazione e stampa“Capri Press” ha eletto personaggio dell’anno 2020 Pascal Vicedomini, giornalista e Producer artistico che anche quest’anno, in piena pandemia, ha portato il nome dell’isola azzurra alla ribalta internazionale e dei media con la venticinquesima edizione di “Capri Hollywood”, Festival cinematografico che si tiene a fine dicembre/inizio gennaio a Capri dal 1995, e che trasforma l’isola in un vero e proprio set da Oscar.

Il riconoscimento a Vicedomini si legge nella motivazione è quello di essere ancora una volta riuscito a coinvolgere nella kermesse tutto lo star system internazionale e i grandi nomi del cinema italiano che hanno partecipato al Festival attraverso la piattaforma digitale My Movies, e centinaia di dirette sui vari social, dove sono intervenuti gli ospiti.

Da Paul Haggis a Francesco De Gregori, da Gabriele Salvatores a Fiorello, da Gianfranco Rosi a Salvatore Esposito, fino alla grande stella del cinema internazionale Sophia Loren, migliore attrice per la sua interpretazione nel film “La vita davanti a sé” diretta dal figlio Edoardo Ponti.

Il grande merito del producer Vicedomini è stato questa volta nella capacità di ottenere il pieno delle visualizzazioni con la prima versione di Capri Hollywood in digitale, tramite proiezioni di film e corti visibili fino al 2 gennaio sulla piattaforma My Movies che concorreranno ai Golden Globe ed agli Oscar.

L’edizione di Capri Hollywood in digitale nella sua 25ma edizione, ha permesso di rinsaldare il legame tra l’isola dei sogni e la fabbrica dei sogni ovvero il cinema.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati