Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa, Sessa Aurunca, Mondragone. Covid-19: primi sanitari sottoposti a vaccinazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Diverse persone di Mondragone impiegate nei presidi ospedalieri del casertano sono state vaccinate in queste ultime ore.

La prima a ricevere il vaccino è stata la trentenne operatrice sanitaria Maria Riccardi, tecnico di perfusione nel reparto di Emodinamica, afferente a quello di Cardiologia presso l’ospedale Moscati di Aversa.

Fa parte del personale medico impegnato negli ultimi due mesi a fronteggiare la dura lotta all’epidemia presso la Clinica Padre Pio, annoverata fra quelle Covid dalla Regione Campania, il dottore Francesco Supino, consulente oltretutto del Centro Ginolfi di Viale Margherita, al quale, nella mattinata di lunedì 4 gennaio, presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, è stato somministrato il vaccino anti-Covid.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati