Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Saldi invernali: data di inizio stabilita per tutta l’Italia ma non ancora per la Regione Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In quasi tutta Italia tra il 4 e il 7 gennaio partiranno i saldi invernali, i quali -nonostante i dati di Confcommercio che stima una diminuzione di spesa di circa un miliardo di euro- saranno una boccata d’ossigeno per i commercianti italiani colpiti dalla nuova crisi economica.

In questo quadro, solo la Regione Campania non ha ancora deciso la data di inizio.

L’assessore competente ha convocato per il giorno 4 (data originale di inizio decisa lo scorso anno dalla Conferenza Stato-Regioni) le associazioni di categoria.

Nella speranza che finalmente si sappia qualcosa, auspichiamo che l‘assessore utilizzi la prima data utile al fine di non dare ulteriori problemi all’economia delle migliaia di imprese campane.

Inoltre, auspichiamo che dal 7 gennaio il governo nazionale e la Regione possano classificare la nostra amata Campania come “zona gialla” in modo da permettere alle imprese di respirare.

I dirigenti di Fratelli d’Italia in Campania Gabriella Santillo (nella foto in alto), responsabile provinciale casertana Dipartimento Commercio e PMI), Alfredo Catapano (responsabile della Provincia di Napoli Dipartimento Commercio e PMI), Rosario Lopa (nella foto qui accanto) rappresentante di Destra Sociale)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati