Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Fa proseliti anche nella provincia ‘Azione’: partito fondato da Carlo Calenda e Matteo Richetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Cresce in provincia di Caserta “Azione” il Partito di Carlo Calenda e Matteo Richetti,

come si evince dalle seguenti dichiarazioni della coordinatrice provinciale Teresa Ucciero: “Continua il percorso di crescita e radicamento sul territorio. Crescono le adesioni al partito e tutto ciò nel rispetto delle regole sanitarie che limitano spostamenti ed incontro”.

A Carinola, città che andrà al voto primaverile- continua Teresa Ucciero- si è costituita la sede locale di Azione , in via Capitolo nella frazione di Nocelleto; numerose sono state le adesioni ed a seguito di incontri con gli iscritti si è proceduto alla nomina dl coordinatore cittadino , nella persona di Gian Antonio Anfora .
Al coordinatore di Carinola va l’augurio di buon lavoro da parte del coordinatore provinciale e della numerosa comunità di Azione della Provincia di Caserta”.

L’incarico conferito ad Antonio Anfora, come coordinatore cittadino di Carinola, segue alla nomina di Francesco Funarocoordinatore cittadino di Caserta, e di Francesco Marino, alla guida del coordinamento di Santa Maria C.V.

“ Siamo al lavoro – dichiara Francesco Funaro per la formazione del Comitato Cittadino di Caserta del quale saranno resi noti i nomi dei componenti nei prossimi giorni.

Stiamo attingendo alle migliori risorse professionali e culturali del capoluogo e sono tanti i giovani casertani che stanno aderendo al nostro partito.

Questa energia porterà a breve alla formulazione di una proposta politica concreta fondata sulle competenze in grado di conferire forza e spessore politico alle elezioni amministrative del 2021”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati