Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

OGGI A CARINOLA CORONERANNO IL LORO SOGNO D’AMORE FABIO  & NINO di Vincenzo Ceraldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

OGGI A CARINOLA CORONERANNO IL LORO SOGNO D’AMORE FABIO  & NINO

di Vincenzo Ceraldi 

Testimoni di eccezione il Prof. Bruno Soviero, un esponente del Partito socialista degli anni 80 e Giusy Tuozzi, già assessore al comune di Carinola.

E finalmente dopo tanti anni domani Fabio e Nino convoleranno a nozze. Sarà il primo rito civile celebrato a Carinola. Fabio Veneziano lo conoscono tutti a Carinola, maestro di danza, bravissimo anche a cantare , attivo in parrocchia e nel coro di Carinola e S. Croce. Art director dell’Associazione Carinola Incanto. Il suo compagno è Nino Tessitore, docente di storia e filosofia, di San Giuseppe Vesuviano, anche lui attivo nel sociale , proprio in America Latina con una onlus si prodiga in opere di beneficenza. Il loro amore dura da tempo,  insieme hanno affrontato le cose belle ed anche quelle meno belle che la vita ha presentato loro. Fabio ha deciso di celebrarlo in questo periodo particolare nel quale non si può festeggiare e condividere questa gioia con tanti amici e parenti. Tanti amici mi stanno facendo sentire la loro vicinanza, il loro affetto con tanti messaggi. Sono felice molto, l’ amore non ha barriere, l’ amore non aspetta e credo che tutte le tempeste della vita possano passare soltanto con la forza dell’amore, della famiglia e degli amici. Abbiamo scelto come testimoni due persone che sono per noi due validi punti di riferimento, il Prof. Bruno Soviero ,un esponente del Partito socialista degli anni 80 e Giusy Tuozzi, già assessore al comune di Carinola. Ringrazio la mia famiglia che ha accettato questa mia decisione condividendo con gioia questo giorno particolare.



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!